[ubuntu-it] R: R: FreeBSD e dintorni...

Gianluca Culot gianlucaculot a dmsware.com
Mar 28 Ago 2007 15:01:25 BST

Scusami ma dissento dal discorso "mercato competitivo"!
Ho avuto occasione di installare un Vista con Office 2003....
UN BAGNO DI SANGUE

Errori in avviamento e in apertura documenti, già esistenti e/o fatti da
altri utenti (sempre con Office2003, ma sotto XP)
Quindi qui non si parla solo di consistenza tra versioni differenti, ma di
consistenza tra la medesima versione tra "piattaforme" differenti... Ammesso
che si possa parlare di piattaforma differente tra XP e Vista.

L'installazione di OO ha risolto il 99% dei problemi, evidenziando solo un
fatto... C'è troppa gente che ha tempo da perdere con formattazioni DUBBIE e
INUTILI.
La differenza è che OO ignora certe cose e apre il documento
MSO non ignora ma si chiude completamente !

Tra i due... Io butto MSO e recupero la posizione di mercato dominante con
una persona che ora con OO produce di più !

Sorry
Sono leggermente ANTI MS* !
Ma come amministratore di rete mi stanno rendendo la vita impossibile.