[ubuntu-it] E:la lista dei pacchetti o file di status non possono essere letti

wez wdk gabrywind a hotmail.it
Lun 27 Ago 2007 17:28:07 BST

qualcuno sa perche quando provo a fare gli aggionamente di qualsiasi programma o a installarne di nuovi mi segnala il seguente errore
E:la lista dei pacchetti o file di status non possono essere letti'
qualcuno sa come posso fare o darmi il link di un sito dove spiegano bene come risolvere il problema
ve ne sarei molto grato perche nn so piu a chi chiedere grazie
ciao

Crea il tuo gadget e vinci 10 Windows Vista e 30€ di musica!
http://concorsogadget.it.msn.com/