[ubuntu-it] FreeBSD e dintorni...

hopfrog info a hopfrog.it
Lun 27 Ago 2007 17:16:13 BST

Incontrerai sempre lo stesso problema se decidi di affermare prima di
approfondire.

"OpenOffice non dico che sia spazzatura, ma non regge il confronto con
l'equivalente MS e comunque i documenti fatti con OO vengono per lo più
mal formattati, se salvati in un corrispondente formato MS" mille volte
falso per un miliardo di ragioni.
OpenOffice è davvero un prodotto che non ha equivalenti, ha moltissime
funzioni in più di corrispondenti sistemi proprietari, risponde a tutti
gli standard possibili: solo una conoscenza ed uso superficiale possono
fare affermare il contrario.
Se però sei convinto che non è così, scrivi il perchè, punto per punto e
ti accorgerai che la ua affermazione è quanto di più falso possa esistere.
Esiste tre modi per imparare: studiare, studiare, studiare.