[ubuntu-it] ancora error setting daemons e Wicd

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Dom 26 Ago 2007 17:04:12 BST

A riguardo del problema con il blocco di gnome quando la rete wireless è
attiva, pensavo di aver risolto tutto installando la nuova release di
nerwork manager.
Faccio presente che questo problema mi tormenta da mesi, costringedomi a
usare kde e successivamente enlighenment, per poter continuare a usare
Ubuntu (non mollo solo perchè mi sono innamorato di questa distribuzione
e della sua filosofia).
SEMBRA che il problema sia definitivamente risolto dopo aver installato
un nuovo gestore della rete (WICD), che sostituisce network manager e
gestisce bene anche gli IP statici.
Spero che questa segnalazione possa servire a qualcuno.

Ciao a tutti

              Ino Buscaglia