[ubuntu-it] FileZilla Server

Roberto Zandonati roberto.zandonati a gmail.com
Dom 26 Ago 2007 12:54:28 BST

On 8/26/07, Fabio <stratosphere1982 a libero.it> wrote:
> Qualcuno sa dirmi se esiste anche per linux tale versione server o
> dovrei adattarmi usando un emulatore o un altro programma?
> Il mio scopo è il seguente: condividere con amici alcuni appunti di
> università che altrimenti non riuscirei a mandare tramite mail..

prova ftpd oppure direttamente ssh (esiste anche il client per windows)

--
Roberto Zandonati

"C'e' un computer a Manchester, uno a Cambridge, uno a Teddington. Ce
ne vorrebbe uno in Scozia, non di piu'." Douglas Hartree, fisico
inglese, 1951