[ubuntu-it] R: Aggiungere icone

fabrizio fabrizio.murano a fastwebnet.it
Dom 26 Ago 2007 12:53:48 BST

Apri nautilus.procedi navigando mediante nautilus fino alla cartella che ti
interessa-tasto destro-proprietà-clik sull’immagine standard della cartella
e cerchi l’immagine file che desideri.lo selezioni e apri

   _____

Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Alessandro Massone
Inviato: domenica 26 agosto 2007 13.21
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: [ubuntu-it] Aggiungere icone

Salve a tutta la comunità.

Dopo l'installazione di Ubuntu 7,04, dopo i vari pasticci di come impostare
il sistema coi relativi aggiornamenti e programmi.

Mettendo in ordine le varie cartelle con le relative icone dei simboli, non
sapendo come aggiungere altre icone la mia domanda è la seguente:

E' possibile aggiungere delle icone e come posso aggiungerle in modo da
utilizzarle come simboli per le cartelle?

Dove si trova la cartella inerente ai simboli?

Un grazie a tutti.

--
Best regards from Italy
Alessandro Massone