[ubuntu-it] Bootsplash - Usplash ubuntu

virus king.serp a cheapnet.it
Sab 25 Ago 2007 12:36:22 BST

Il giorno ven, 24/08/2007 alle 23.41 +0200, virus ha scritto:
> Ho seguito la guida del wiki italiano su come creare un tema personale
> per usplash al termine riavvio ma nessun tema nuovo appare.
> Allora seguo la guida sul wiki internazionale, (premetto che il mio
> inglese e molto precario), ma niente nessun nuovo tema.
> Elimino il link al nuovo tema, creo il link a quello di default ma
> niente non parte pių neppure il precedente :-(
> Cerco in rete, seguo una guida ma niente ancora...
> Elimino tutto, disinstallo il tema di default, riavvio, installo
> nuovamente il tema di default, riavvio e ancora niente, ne il tema nuovo
> [...]
Sono riuscito ad attivare un tema, con questa procedura:
http://embracesblog.mine.nu/?page_id=125
ma proprio  non riesco a creare un tema personalizzato e in pių se creo
un tema utilizzando la procedura del wiki it non mi si attiva pių
neppure il tema precedente...

Qualcuno č riuscito a creare un tema con la procedura indicata? Nel
forum ho trovato tante domande e poche risposte.

Piccolo appunto: della procedura indicata nel wiki it, prima suggerisce
di copiare l'immagine in /usr/local/lib/usplash e subito dopo indica di
creare un link alla stessa immagine in un altro percorso...
Mi chiedo: prima di pubblicare č stata testata la procedura? a me sembra
tanto un copia incolla da un altro wiki, senza controllare prima e/o
testare.
https://help.ubuntu.com/community/USplashCustomizationHowto