[ubuntu-it] problemi con k3b

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Ven 24 Ago 2007 12:50:59 BST

alessandro ha scritto:
> Giocando con i vari menù di k3b,ho involontariamente incasinato l'interfaccia
> del programma.Ho provato a rimuovere e reinstallare il programma..ma è tutto
> come prima.Cosa fare per riportare l'interfaccia del programma all'origine?
> Grazie Alessandro.

è da un po' che non uso KDE, ma dovrebbe essere tutto nella tua home, in
directory nascoste.
apri il file manager (konqueror|nautilus), mostra i files nascosti (su
nautilus basta Control+H, su KDE c'è un menu su "Visualizza"), vai nella
directory ".kde" (col punto davanti), poi "share/apps"... lì dentro
dovrebbe esserci una voce k3b o qualcosa di simile.
Rinominala (per sicurezza, dopo, se tutto va come deve andare la
cancelli) e riavvia K3B: dovresti ritrovartelo nuovo e vergine come un
neonato

ps: sono andato un po' a memoria, non ho nessun k3b installato, al momento

--
Franco Abitante
<http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole>