[ubuntu-it] Non effettuare aggiornamento compiz-fusion 0.5.2

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Gio 23 Ago 2007 09:03:13 BST

virus ha scritto:
> Per la serie prevenire e meglio che curare:
>
> Per chi ancora non l'ha fatto, non effettuare l'ultimo aggiornamento di
> compiz-fusion, mi pare che sia la 0.5.2.

Approfitto di questo post per porre una domanda: sono riuscito ad installare Beryl sul mio PC fisso
e sul mio desktop dopo una serie di problemi legati alla mia scheda video (sul fisso).
Ho quindi un filo "paura" a rimetterci le mani... :)
Ma la curiosità è tanta e quindi... Che differenza ci sarebbe fra Beryl e Compiz-Fusion? Se non ho
capito male Compiz e Beryl si sono fusi in questo nuovo progetto, ma siccome tempo fa avevo letto
delle critiche negative a Compiz ed avendo paura di "rovinare" tutto il bel lavoro per Beryl mi
rivolgo a voi... ;)