[ubuntu-it] Skype 1.4 e mancanza dell'audio

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 22 Ago 2007 23:45:11 BST

Ciao,

vediamo di provarci...

Apri completamente il tuo pannello di regolazione di Alsa mixer.

Io ho visualizzato su riproduzione:
Volune Principale
Master mono
Headphone
PCM
Canale in
CD
Microfono
Phone
IEC958 Playback AC97-SPSA
Altoparlant PC
Aux

Sono tutti settati, con il volume a circa tre/quarti verso l'alto.
Sono esclusi (X rossa) Headphone , Phone e Aux

Io ho visualizzato su Registrazione:

Cattura

con il volume a circa tre/quarti verso l'alto.

Io ho visualizzato su Interruttori:

3D control switch  V
Canale in cattura
Microfono cattura  V
Mic boost (+20dB)  V
Video
Phone cattura
e altri che non hanno abilitato il flag  V

Io ho visualizzato su Opzioni:

PCM out path & Mute Pre3D
Mic select          Mic1

Questo è tutto. Non è detto che ti servano tutte le opzioni che adopero
io, ma sicuramente qualche config che riguarda il Mic deve essere uguale
alla mia.

Un saluto.

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.wordpress.com

Skype id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.