[ubuntu-it] Log me in

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Mer 22 Ago 2007 19:24:16 BST

Il giorno mer, 22/08/2007 alle 07.57 +0200, Maxxx76 ha scritto:

> ciao
> non è che ha bisogno di qualche particolare active x esostente solo per win?
>
> perchè non puoi utilizzare altro tipo vnc magari in tunnel ssh?

Il fatto è che il programma log me in permette il collegamento da remoto
senza che venga fatto NAT sul router, infatti il mio problema è che non
posso toccare il router e permettere la porta del vnc.

Forse hai ragione tu, forse richiede qualche active x...proverò a vedere
se trovo qualcosa a riguardo.

Grazie mille per l'interessamento.

Ciao

Alessandro

 Sponsor:
 Entra in Mondolastminute, centinaia di offerte ti aspettano per le tue vacanze a prezzi lastminute!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6851&d=22-8