[ubuntu-it] partizione disco fisso

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Mer 22 Ago 2007 12:24:29 BST

Ciao
       Davide
si Scarica gparted live cd,non necessita di sistema operativo, è grafico ed
è semplice da usare, inserisci fai partire il pc , ti permette di spostare,
togliere e mettere e fare altro sia sulla partizione di xp sia su linux .

Good work..