[ubuntu-it] cambiare i driver video

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Mer 22 Ago 2007 11:58:40 BST

Ciao
      Mirco

Il medesimo problema con la wedcam del pc ce lo anch'io , sembro grande
puffo (avendo la barba).

Il problema per la web penso che risieda nel programma, sono 18 fps, e i
controlli di colore hue e bilanciamento non variano molto.

Per quanto riguarda totem non ho rilevato problemi anzi i colori sono
luminosi e ben definiti, acer aspire 5630, monta nvidia go 7300.

Una prova che potresti fare è verificare se hai un altro media player ti fa
la stessa cosa, e in seguito verificare i settaggi della scheda .

Ciao.