[ubuntu-it] Skype 1.4 e mancanza dell'audio

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 21 Ago 2007 11:58:54 BST

Ciao,

ho avuto lo stesso problema con il microfono con jack.

Devi andare a configurare ad ok alsa mixer (nel mio caso), inserendo
qualche slider in più (io ho inserito Master mono, IEC958 playback
AC97... ed altro). Devi verificare di "sentirti in cuffia", impostando
correttamente il Mic select ed il Mic boost, fino a quando riuscirai ad
udire correttamente la tua voce.

Successivamente, su Skype, fai il test chiamando il Skype call, che ti
permette di controllare l'audio in arrivo e il tuo audio microfonico.

Fai sapere in ML e hai risolto.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.wordpress.com

Skype id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.