[ubuntu-it] stata pubblicata l'edizione italiana numero 2 di Full Circle Magazine.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 20 Ago 2007 17:34:07 BST

Ciao a tutti,

sono felice di annunciarvi che  stata pubblicata la rivista mensile in
oggetto.

Il lavoro del nostro gruppo di traduzione continua; la traduzione
dell'edizione #3  gi iniziata!!

Il link dove scaricare la rivista  il seguente:
http://fullcirclemagazine.org/download/issue2_ita.pdf

Buona lettura e buon divertimento.

Un saluto a tutti, da parte mia e del gruppo di lavoro trad-FCM di
ubuntu-it.

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.wordpress.com

Skype id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.