[ubuntu-it] script per spegnimento automatico del pc

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Lun 20 Ago 2007 13:54:02 BST

Non prendetemi per pazzo, ma mi farebbe veramente comodo uno script di
questo tipo, che, ad un orario ben preciso spenga il pc..
esiste qualcosa di questo tipo? Ho cercato un pò nei vari forum e su
google ma non ho trovato assolutamente nulla di tutto questo.
ciao a tutti e grazie in anticipo
Fabio
p.s. il comando halt con minutaggio, ha un massimo di minuti che posso
dargli o volendo non ha limiti? onestamente non ci ho ancora provato.
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno