[ubuntu-it] (Fwd) Boat loader

arsciac a tin.it arsciac a tin.it
Dom 19 Ago 2007 08:41:32 BST

------- Segue messaggio inoltrato -------
Da:               	Sé stessi <arsciac a tin.it>
A:                	ubuntu-i a lists.ubuntu.com
Oggetto:          	Boat loader
Data invio:       	Sun, 19 Aug 2007 09:02:39 +0200

Salve a tutta la lista.E'  la prima volta che scrivo quindi un doveroso saluto.Adesso vengo
all'aiuto che mi serve.Ho come credo molti,winxp ho installato ubuntu 7.04 e questo ha preso
il sopravvento per la partenza.Io invece avrei voluto essere io a decidere.Adesso parte
ubunto e ha solo 8 secondi per decidere se voglio utilizzare winxp o ubuntu.Esiste un modo
per cambiare la situazione?Grazie ciao Arturo
------- Fine del messaggio inoltrato -------