[ubuntu-it] mollare winzozz

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Sab 18 Ago 2007 19:03:36 BST

Ciao
Alberto

Grazie dell'invito, per mangiare e bere sempre disponibili, dipende solo su
quale sperduta montagna stai.

Considerando che versione precedente gira.

Puoi provare a riinstallare ubuntu 6.10 e fare l'aggiornamento a 7.10, può
anche essere un problema di distribuzioni diverse se prese sulle varie
riviste.

Il sottoscritto si è trovato con tre distribuzioni di ubuntu 7.04 differenti
fra loro provenienti da tre riviste diverse più due distribuzioni parallele
e in un certo punto non sapevo quale delle tre quale fosse quella da
considerare ufficiale e, non avendo ancora la connessione al 100%, scaricare
dal sito ufficiale era alquanto insicuro.

Il problema simile l'ho riscontrato su distribuzioni differenti tipo fedora,
debian e  altre durante la ricerca di un SO linux che fosse di semplice uso,
tanto per cominciare a "giocare".

Sul desk, fedora faceva lo stesso problema, sul laptop si installava più o
meno, se cambiavo distribuzione la cosa si invertiva o, installavo senza
problemi evidenti ma dopo il primo boot rimaneva tutto bloccato.

Cose che capitano alle new-entry.

Good luck.