[ubuntu-it] Impossibile visualizzare la dimensione del disco

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Sab 18 Ago 2007 15:04:43 BST

Ciao a tutti,
ho questo problema:
se faccio tasto dx del mouse -> proprietà, sopra l'icona della
partizione di disco su cui è installato Ubuntu 7.04 alla voce
"Dimensione", della finestra che appare, non mi compare idicato alcun
numero o approssimazione (compare scritto 'sconosciuto'), se invece
faccio la stessa operazione sulla partizione ntfs o su un altro disco
ntfs (residui della vecchia configurazione windows) riesco a sapere la
dimensione e lo spazio libero.

Sapete dirmi perchè?? come posso ovviare e sapere quanto spazio libero
mi rimane sul disco e di che dimensioni è la partizione?

Grazie mille a tutti

Ciao

Alessandro

 Sponsor:
 Tutto il merchandising dello SPORT in saldo. Compra CALCIO, MOTO GP, FORMULA 1, RUGBY, VOLLEY, TENNIS, CICLISMO. On line adesso.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6906&d=18-8