[ubuntu-it] Wpa_supplicant del wiki apportare modifiche

virus king.serp a cheapnet.it
Sab 18 Ago 2007 12:56:13 BST

Il giorno sab, 18/08/2007 alle 09.56 +0200, Filippo Guglielmetti ha
scritto:

> Il problema (causato da un cambio di tema grafico del wiki) è stato
> risolto, come probabilmente avrai notato.
>
> La pagina da cui è sempre possibile fare il login è questa [1]
>
> Ciao.
>
> Filippo
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/PreferenzeUtente

Si grazie, sono riuscito a fare il login è a fare una piccola
integrazione alla pagina del wpa.

Ne approfitto per invitare tutti quelli che possono a provare se gli
funziona, in modo di testarla il più possibile, io l'ho provata con 3 PC
sempre andata, tuttavia...

E ho anche creato la pagina personale in modo poter essere contattato,
(mi sono state tirate le orecchi giustamente) ^-^

Un saluto a tutt*