[ubuntu-it] ultimi 7 aggiornamenti che non si installano..

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Sab 18 Ago 2007 08:24:38 BST

Salve, ho installato ubuntu 7.04 da cd su una nuova macchina.
Vado a fare gli aggiornamenti, circa 102, ma quando riavvio mi rimangono
sempre 7 aggiornamenti che non riesce ad installare e non so perchŔ...
da apt-get update / upgrade mi dice che non ci sono aggiornamenti (in
realtÓ l'icona sul desktop mi dice che ve ne sono 7);
utilizzando gestore aggiornamenti noto che gli aggiornamenti non sono in
realtÓ 7 ma 3 e sono:
-linux-header-generic
-linux-image-generic
-linux-restricted-modules-generic

Faccio partire il gestore aggiornamenti ma si impianta.. Funziona solo
facendo apt-install singolo pacchetto..
Qualcuno di voi a questo stesso problema?
Non si tratta di un bug del gestore aggiornamenti stesso?
saluti a tutti