[ubuntu-it] creazione rete locale wifi ubuntu - windows

Maxxx76 massimo.berloffa a akmail.it
Ven 17 Ago 2007 14:01:10 BST

peus80 a alice.it ha scritto:
> No non credo, poichč č una cosa legata a ubuntu! si tratta della
> creazione di una rete! e vorrei capire come fare! anche se di mezzo c'č
> anche un sistema windows, non posso farci nulla, vorrei capire se devo
> impostare le cose da ubuntu in qualche maniera particolare! niente di
> pių, non pensavo di creare fastidi inutili.....
>
> scusate
>
> peus

ciao
ubuntu in questo caso non centra, in quanto la connessione wifi viene
stabilita singolarmente dal Ap di alice ai client equipaggiati da vari
s.o.; se dal client con ubuntu funziona controlla come suggerito che non
ci siano filtri mac abilitati e poi verifica la configurazione della
connessione wifi su winzoz.

<POLIMICA ON>
Non credo tu abbia creato fastidi inutili, hai chiesto un'informazione
nel posto sbagliato non sapendolo e ti č stato risposto di cercarla in
altra sede.
Ultimamente questa lista si sta riempiendo di SPAM inutile vediamo di
non alimentarne altro.
<POLIMICA OFF>

buon venerdė 17 a tutti!!!