[ubuntu-it] Problemi nel riconoscimento modem (winmodem?)

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Gio 16 Ago 2007 11:18:05 BST

Mica è obbligatorio andare in rete, magari potrai navigare con GNU/Linux in
momenti di finanze più rosee...

Ricordiamoci che free sta per libero non gratuito, (non va inteso come birra
gratis)

Su eBay te li tirano dietro roba da 5,00 €