[ubuntu-it] Problemi nel riconoscimento modem (winmodem?)

Giuseppe Leone shalashaska.gl a gmail.com
Gio 16 Ago 2007 10:57:41 BST

Lo so, ma questo  un momento in cui non posso uscire neanche EUR10. E
poi se la si vuole vedere da un altro punto di vista una buona occasione
per imparare veramente come si usa ubuntu. Grazie e ciao