[ubuntu-it] Problemi nel riconoscimento modem (winmodem?)

Agostino Toscano agotosca a yahoo.it
Gio 16 Ago 2007 09:15:01 BST

Scusa devi valutare l'acquisto di un modem ethernet  risolvi tutto. i winmodem non sono supportati nella maggior parte dei casi.

Giuseppe Leone <shalashaska.gl a gmail.com> ha scritto:  Ma come cavolo si installa sl-modem?