[ubuntu-it] Wpa_supplicant del wiki apportare modifiche

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 15 Ago 2007 23:55:33 BST

Ciao,

sono andato a controllare ma tutto funziona regolarmente, tant' che mi
permette anche di modificare la pagina del wpa.

Controlla che il tuo browser permetta di gestire i cookie, altrimenti
niente login...

Anch'io, se navigo con lo sthealter di firefox attivato, non riesco ad
entrare sui servizi di ubuntu-it.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.wordpress.com

Skype id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.