[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

SharkP sharkpaul90 a gmail.com
Mar 14 Ago 2007 17:05:08 BST

gianluca piana ha scritto:
> resta comunque una mailing list pubblica e le bestemmie andrebbero
> evitate per questioni di rispetto, imho.

Concordo, inoltre ci si scaglia continuamente sulla Chiesa come capro
espiatorio. Io sono un credente e, ben sapendo che la Chiesa ha fatto
non uno ma tantissimi errori nella sua storia, comprendo anche che la
parte istituzionale è formata da comuni mortali, che non vanno confusi
con il nostro credo. Detto questo, che mi premeva dire da un pò, non si
può essere inondati da cavolate e pubblicità del proprio blog. Ne ho
anche io uno, ma quando scrivo un post per linux non vengo a
sbandierarlo qui. Non è mica la ML degli annunci giornalistici questa!
Un pò di serietà per piacere.

Paolo