[ubuntu-it] riconoscimento masterizzatore

Spawn HCS spawn.hcs a gmail.com
Mar 14 Ago 2007 15:14:02 BST

Il Tuesday 14 August 2007 08:53:37 ALBERTO PAPETTI ha scritto:
> eccomi ancora una volta a chiedere l'aiuto della comunity
>
> vorrei far girare "DVDDecrypter" e "DVD Shrink" con
> wine, entrambi i programmi si aprono ma NON viene riconosciuto il
> masterizzatore in entrambi i casi.
>
> se qualcuno sapesse dadrmi suggerimenti....grazie in anticipo.
>
> PS: ho provato XDVDShrink, ma o sbaglio qualcosa o non funziona. per
> DVDDecrypter non saprei cosa usare.
>
> grazie

Potresti provare ad utilizzare k9copy al posto di xdvdshrink, io l'ho
utlizzato un paio di volte e ha sempre funzionato egregiamente.
Non so se esista un qualche tool del genere anche specifico per gnome,
ho sempre usato kde :P

--
"Rather be forgotten than remembered for giving in"

Refused, "Summerholidays vs punkroutine"