[ubuntu-it] Dopo aver installato compiz mercury non va pių

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Mar 14 Ago 2007 14:05:04 BST

Mattia ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Avrei un problema con mercury.
> Da quando ho installato compiz mercury non funziona pių o meglio
> appaiono soltanto i bordi  della finestra e basta.
> Sapete darmi un'indicazione?
> Grazie!
> Sono nuovo di Linux Ubuntu.....
> Mattia

non so cosa sia mercury, ma immagino che sia una applicazione scritta in
java.
so di un problema di questo tipo con molte applicazioni java (non ho
link sottomano, ma forse basta cercare "compiz java") e che il problema
non sta in compiz ma nelle applicazioni java scritte "a pene di segugio".
se cosė č, non c'č nulla da fare: o smetti di usare mercury o smetti di
usare compiz

--
Franco Abitante
<http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole>