[ubuntu-it] problemi di rete su aspire 5671

Mirco Bertossi miberto a gmail.com
Lun 13 Ago 2007 11:04:57 BST

RISOLTO!

Ho provato a scivere alla mailing list di ubuntu in inglese ed un
utente mi ha inviato la soluzione, che allego:

I had the same problem. Try adding the following to /etc/sysctl.conf and
restarting:

net.ipv4.tcp_wmem = 4096 16384 131072
net.ipv4.tcp_rmem = 4096 87380 174760

Ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse quale era il problema e
cosa ha lo ha risolto.
Ciao a tutti e buon ferragosto