[ubuntu-it] Proteggere documento con password

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 13 Ago 2007 09:35:20 BST

Beh, a mio avviso un conto è fargli cambiare la suite che usa, un altro è consigliargli un
programmino piccolo e leggero che può usare per molte cose... :)

Comunque rispetto la tua idea :) e mi arrendo: non avendo mai avuto necessità simili alla tua non
saprei cosa dirti....