[ubuntu-it] Proteggere documento con password

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Lun 13 Ago 2007 09:24:26 BST

> Questo però implica che se mandi un file a qualcuno questo debba avere
> lo stesso programmino e conoscere la password

La password ovviamente la conosce, però, se proprio dovessi fargli
installare un ulteriore software, punterei a consigliargli
direttamente Open Office.

Ma io non sono un evangelizzatore, non mi interessa far cambiare idea
alla gente se questa non vuole.

Il problema nasce dal fatto che spedisco a un indirizzo a cui accedono
più persone, che però non voglio che leggano quei file.

Limo

--
blog #1 --> limonta.blogspot.com
blog #2 --> ingredienti.blogspot.com