[ubuntu-it] Proteggere documento con password

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 13 Ago 2007 09:12:09 BST

Io per proteggere i files che non voglio siano "curiosabili" :) da altri utilizzo Keepass: ne esiste
anche una versione per Linux. Questo però implica che se mandi un file a qualcuno questo debba avere
lo stesso programmino e conoscere la password, per cui non so quanto possa essere utile nel tuo caso...