[ubuntu-it] da outlook expres a thunderbird

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Dom 12 Ago 2007 18:09:20 BST

On 8/12/07, Jusi Pomenti <maopom95 a webmail.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> sto iniziando ad addentrarmi nel mondo LINUX e devo continuare a lavorare
> anche sotto WINDOWS.Come client di posta elettronica sotto windows uso
> outlook express mentre sotto linux ho thunderbird. Mi piacerebbe exportare
> la rubrica  e gli account che   ho in  OE ed importarla in
> thunderbird.Esiste qualche metedo e/o programma per farlo automaticamente?
> Ciao e grazie.

Non uso Outlook Exp da una vita, ma mi sembra ricordare che puoi
esportare la rubrica in formato csv. Poi ti sposti il file su Linux e
da lì lo importi nella rubrica di Thunderbird.
Per gli account, a meno che tu non ne abbia centinaia, ti consiglio di
rimetterli dentro a mano.