[ubuntu-it] errori grafici con effetti 3d Abilitati

bonna bonnastudio a tele2.it
Dom 12 Ago 2007 17:44:28 BST

ora sto provando con berly..alcune cose funzionano ma spesso si
bloccano..l'effetto cubo è andato una volta e poi non me l'ha più
fatto :( speriamo che con la 7.10 mettano a posto tutti i driver
accelerati 3d e introducano un gestore grafico berly e compiz che
funzioni
grazie a presto :D