[ubuntu-it] una domanda sulla differenza tra distribuzioni

stc stefano88 a gmail.com
Sab 11 Ago 2007 12:25:32 BST

ciao ti consiglio di tornare a 32 bit le differenze per ora a 64 sono solo
le rogne con i codec e driver.
cmq per saperne di più leggiti questo thread molto utile e dettagliato:
http://liste.siena.linux.it/pipermail/tecnica/2006-October/000215.html

saluti

stc

hacklab cz