[ubuntu-it] risoluzione schermo(enzo perer)

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Ven 10 Ago 2007 19:15:50 BST

>se ho dovuto mandare l'email ripetute volte  perk mi contiua a ritornare indietro come deliver status >notification......e dopo la decima volta che ti succede vorrei veder

problema trattato altre volte in lista.....ma mi pare che ti avvisa che non riesce a consegnare il messaggio a sonia.palmese, non alla lista ubuntu....

> cmq grazie per il tuo prezioso aiuto immagino che ti sarai sprecato nel cercare una soluzione al mio problema che non sono ancora riuscito a risolvere nonostante abbia CERCATO e PROVATO SOLUZIONI a destra e a manca.....stronzo

visto che io non ti ho offeso, credo che tu debba fare altrettanto, per cui lo stronzo riservalo per tua madre, o tua sorella, o qualcunaltro dei tuoi 36 parenti.....

>ma immagino che a te stia pi a cuore le questioni etiche del tuo socio nakiub...del quale sinceramente non mi interessa niente!

figurati.....manco lo conosco e le sue questioni etiche non mi toccano per niente, il mio era solo un commento per far notare che tante cose non vengono trattate allo stesso modo........ciao, enzo

Crea il tuo gadget e vinci 10 Windows Vista e 30€ di musica!
http://concorsogadget.it.msn.com/