[ubuntu-it] risoluzione schermo maggirori informazioni

Maildevil th3_d4rkelve a yahoo.it
Ven 10 Ago 2007 13:00:59 BST

la mia distro è Kubuntu, quindi chiedo gentilmente a s a mba se ci sono
anke qui delle cartelle nascoste corrispondenti a quelle che mi ha
postato ma per kde....e inoltre lo avviso che anke con chmod e il
comando che mi ha dato non ha funzionato.....

e per loggarmi come root intendo riavviare il server grafico da root.......

vi lascio qui di seguito l'ultima parte del file /var/log/Xorg.0.log:

(II) NVIDIA(0): Setting mode "800x600"
(II) NVIDIA(0): Setting mode "DFP-0:nvidia-auto-select a 1280x800+0+0

è l'unico paramatro che ha questa risoluzione insieme alla fronted
resolution in nvidia-settings....anke se dopo la posso cambiare
inizialmente la frontend resolution è sempre a 800x600 mentre nel file
log di xorg qualsiasi risoluzione sia riuscito a impostare il setting
mode è sempre 800x600!

sicuro di una risposta, ringrazio!
Paolo