[ubuntu-it] risoluzione schermo(enzo perer)

s@mba samba a autistici.org
Ven 10 Ago 2007 12:25:57 BST

10/08/2007 12:28 Maildevil wrote:

> perkè mi contiua a ritornare indietro come deliver status notification......

non è che per caso è una cosa così :

Delivery to the following recipients failed.

       sonia.palmese a alice.it

e dopo la decima volta che ti succede vorrei vedere te se non provi a
mandarla 2-3 volte di fila.........
no , magari chiediamo agli amministratori di cancellare quell'iscrizione
che da solo fastidio e non è di nessuno ?????

> cmq grazie per il tuo prezioso aiuto immagino che ti sarai sprecato nel cercare una soluzione al mio problema
che non sono ancora riuscito a risolvere nonostante abbia CERCATO e
PROVATO SOLUZIONI a destra e a manca.....stronzo!

francesismi a parte :) hai provato a cancellare la configurazione del
tuo user ?

>ma immagino che a te stia più a cuore le questioni etiche del tuo socio
nakiub...del quale sinceramente non mi interessa niente!

your make scass girl !
fate scassare , ragazze  :P

--
samba smile