[ubuntu-it] Come NON installare grub?

D.C. php a virtualcasa.net
Ven 10 Ago 2007 12:18:31 BST

Il giorno ven, 10/08/2007 alle 13.13 +0200, Davide Corio ha scritto:

> nel senso che vuoi usare un altro bootloader?

Grazie, si voglio utilizzare quello che uso ora; l'ho installato con
ubuntu e mi va bene.

Nel setup sbaglio qualcosa perchè in "advance" inserisco la partizione
che vorrei ospitasse grub ma alla fine l'installaizone mostra "ERRORE
FATALE"e tutto si blocca.
Cosa devo scrivere per non installare grub?
Grazie
Daniele