[ubuntu-it] risoluzione schermo

s@mba samba a autistici.org
Ven 10 Ago 2007 10:05:16 BST

09/08/2007 12:25 Maildevil wrote:

> successivamente posso cambiarla tramite nvidia-settings o risoluzione
> schermo riportandola alla perfezione solo che pur modificando il file
> xorg.conf e salvandolo con le impostazioni corrette al riavvio č di
> nuovo la stessa storia.......un altra stranezza č che se effettuo il
maniera drastica [solo se sei costretto]

chmod 444 /etc/X11/xorg.conf
cosė non te lo cambia pių nessuno. :)

> login come root la risoluzione č quella desiderata......perkč con il mio
> nomeutente no??
configurazioni di gnome ?
fai cosė , fatti una copia delle cartelle nascoste
.gconf
.gnome
.gnome2
e spostale da qualche parte.
poi esci e rientra.

se č vero che con un alro utente la risoluzione č ok , prova a crearne
uno e vedi se č cosė.

> ringrazio anticipatamente

ricevo e rialzo :D

--