[ubuntu-it] risoluzione schermo

serpico serpico1966 a tiscali.it
Ven 10 Ago 2007 09:26:22 BST

Enzo Perer ha scritto:

> -
>

> insisti paolo.............quando sei arrivato a 10 invii in lista dello stesso messaggio vinci il premio messo a disposizione dal comitato.............ciao, enzo
>

> P.S.: ma come mai i benpensanti della lista, pronti ad insorgere se nakinub linka il suo blog (azione sicuramente da furbetto, anche se tecnicamente ineccepibile visto che riporta notizie relative a ubuntu), di fronte a ripetuti invii dello stesso messaggio chiudono un occhio e non dicono niente? si sono forse cancellati viste le ultime performances eretiche dello stesso naki?

ma quanta voglia di litigare....magari il poro paolo si è sbagliato ?
non credo qualcuno ritenga che se manda dieci messaggi riceve più
risposte, no ?
e poi basta co sta storia che se uno la vede diversa da te è un
benpensante, questa aggressività non c'entra proprio con questo
contesto, esiste una netiquette.
io non so aiutare paolo, quello che non capisco è che vuol dire che si
logga come root....con che distro ?

saluti rilassati