[ubuntu-it] problemi di rete su aspire 5671

Donato Pasqualicchio natas a natas.us
Ven 10 Ago 2007 09:12:43 BST

Il giorno ven, 10/08/2007 alle 09.04 +0200, Mirco Bertossi ha scritto:
> Se pingo un indirizzo ip, ricevo risposta,
> ma firefox non funziona. Ho provato a confrontare i files
> /etc/resolv.conf e hosts dell'altro pc, collegato allo stesso router:
> sono uguali! Cosa puo' essere?

controlla che l'mtu della scheda di rete del tuo portatile sia
compatibile con quello del router. fai un pò di prove aumentandolo o
diminuendolo se non riesci a capire qual'è quello del router.

--
Donato Pasqualicchio <natas a natas.us>