[ubuntu-it] problemi di rete su aspire 5671

Mirco Bertossi miberto a gmail.com
Ven 10 Ago 2007 08:40:03 BST

Il 10/08/07, paolettopn<paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Mirco,
>
> non è che per caso hai impostato "maldestramente" un firewall su quella
> macchina??
> Potrebbe darsi che non permetta alcun transito sulla porta 80 o che
> altro; questo considerando che Firewall sia settato correttamente.

Tutto puo' essere :) ma la macchina in questione e' un portatile nuovo
_appena_ installato, su cui non ho ancora avuto modo di configurare
alcunche' Ho controllato per scrupolo le impostazioni del proxy, che
non e' impostato. Il firewall dici? Beh, io di certo non ce l'ho messo
e non so dove poter verificare cio'. In ogni caso, il router e' lo
stesso che serve l'altro mio pc che funziona benissimo, per cui non
credo che sia neanche quello. Sto diventando matto!