[ubuntu-it] problemi di rete su aspire 5671

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Ven 10 Ago 2007 08:10:05 BST

Ma pinghi un indirizzo quale? riesci ad uscire sulla rete esterna?
Se pinghi sulla rete ma non apre google è problema dei server dns prova a
inserire ip dei server opendns.

Visto che parli di wpa sarà una rete wifi, per abilitare il wpa wpa2 devi
mettere mano ai file di conf.

fai sapere se esci sulla rete esterna ciao