[ubuntu-it] orologio veloce

Un1c0 un1c0 a email.it
Mer 8 Ago 2007 08:59:16 BST

On Wednesday 08 August 2007 04:33:36 bonna wrote:
> Ragazzi mi è ritornato il problema dell'orologio sotto ubuntu 7.0.4 che
> scandisce i secondi a una velocità decisamente elevata :( Le wiki che ho
> trovato non fanno nulla voi sapete dirmi coma cavolo risolvere
> definitivamente il problema?? ho notato che se la batteria è scarica
> l'orologio va normale. Cosa potrebbe essere??
>
> grazie a presto Ema :D
>
> ps: non solo l'orologio è veloce ma anche l'esecuzione dei file video
> audio ed icone animate tutto con il turbo :( e anche il cursore
> lampeggia velocemente e se tengo premuto un tasto di una qualsiasi
> [...]

Per caso hai un portatile HP Pavilion zv6000 (ma penso che valga anche per
altri suoi simili)?
Avevo lo stesso "divertente" problema anch'io sull'HP Pavilion zv6000 ;-)
Era dovuto ad un bug del BIOS. Dopo averlo aggiornato (ho scaricato
l'aggiornamente da sito dell'HP) il tempo è tornato a
scorrere "lentamente"...

Ciao

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midi05&d=8-8