[ubuntu-it] orologio veloce

bonna bonnastudio a tele2.it
Mer 8 Ago 2007 03:33:36 BST

Ragazzi mi è ritornato il problema dell'orologio sotto ubuntu 7.0.4 che
scandisce i secondi a una velocità decisamente elevata :( Le wiki che ho
trovato non fanno nulla voi sapete dirmi coma cavolo risolvere
definitivamente il problema?? ho notato che se la batteria è scarica
l'orologio va normale. Cosa potrebbe essere??

grazie a presto Ema :D

ps: non solo l'orologio è veloce ma anche l'esecuzione dei file video
audio ed icone animate tutto con il turbo :( e anche il cursore
lampeggia velocemente e se tengo premuto un tasto di una qualsiasi
lettera le scrive ad una velocità super sonica...alla faccia
dell'overcloking software :P