[ubuntu-it] How to upgrade from Feisty to Gutsy

Paolo Ciarrocchi paolo.ciarrocchi a gmail.com
Mar 7 Ago 2007 17:24:18 BST

On 8/7/07, Michele Zarri <m.zarri a gmail.com> wrote:

> http://ubuntista.blogspot.com/2007/08/how-to-upgrade-to-ubuntu-gutsy.html
> Ciao Paolo,

Ciao Michele,

> Ho letto con interesse, anche se speravo di scoprire un motivo o due per
> passare alla versione 7.10 a parte il fatto che e' la piu' recente.
> Al momento sono un fiero utente di 6.10 (+Beryl) e ancora devo trovare un
> motivo per fare l'upgrade alla 7.04.
>
> Qualche idea?

Software aggiornato, tra cui il nuove Gnome che migliora
nell'ergonomia, tracker integrato, il nuovo compiz (che sul mio povero
pc non funziona), kernel il nuovo scheduler CFS.

Tanto altro che sicuramente mi sfugge.

Ti consiglio pero' di aspettare la release uffciale :-)

Ciao,
--
Paolo
http://paolo.ciarrocchi.googlepages.com/