[ubuntu-it] Recenti Polemiche

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 7 Ago 2007 17:04:34 BST

Ciao Mattew,
anche se alla fine, meglio di niente. HI ! La ML stessa ha posto fine a
quell'inutile "saga" scaturita da vari post contenenti testi immorali e
non pertinenti a quanto trattato qui da noi.

Sono contento che tu abbia visto che cosa può accadere in una ML
lasciando che certi "post?" vengano pubblicati.
Sono doppiamente contento che tu abbia scritto la mail precedente a
tutta la ML.

Questa mia non vuol essere certo una mail di ... "correzione" ma certo
vuole solo dire che (purtroppo) le ML vanno seguite e moderate
giornalmente. Ogni giorno ne accadono di tutti i colori, a volte questo
è divertente ma a volte non lo è affatto....

Grazie comunque per il lavoro che fai qui sulla ML e speriamo che certe
cose non accadano più o perlomeno non qui da noi.

Un saluto circolare a tutti,

Paolo

--
Paolo Garbin