[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Mar 7 Ago 2007 08:48:31 BST

Giovanni Cappellini ha scritto:
> Grazie nakinub,
>
> ho seguito il tuo tutorial e ho installato questa specie di
> sintetizzatore vocale. Sul mio Amiga 500 c'era il programma Say ed era
> uno dei miei divertimenti preferiti. Mi sono permesso solo di modificare
> la frase per il test, e ho dato questo comando:

Complimenti per la mail: credo che un filo di ironia servisse proprio in questo flame.. :)

Io, invece, vorrei segnalare un articolo presente in una rivista di agosto (mi pare). Nell'articolo
si parla di utilizzare Festival per far leggere le mail ed i documenti di Openoffice.org al PC
Se servisse qualche info in pił ditemelo: non metto il nome della rivista perchč non ricordo se il
regolamento lo permetta...